HeyHome cambia il modo di accedere ai bonus edilizi

Dalla richiesta del bonus allo sconto in fattura: tutto in un unico posto

Oggi rinnovare casa è un’opportunità concreta e conveniente grazie all’ampia proposta di bonus edilizi messi a disposizione dal Governo, a partire dal Superbonus 110%. La piacevole sensazione generata dal pensiero di migliorare la vivibilità e il valore del proprio immobile, però, è smorzata dalla grande difficoltà di districarsi tra vincoli tecnici e fiscali.

HeyHome nasce proprio da qui e dal desiderio di rendere semplice un percorso complicato, tortuoso e spesso frustrante.

Cosa include HeyHome

Guida
nell’avvio della pratica

Affiancamento
nella gestione della richiesta

Supporto
nella realizzazione dei lavori

Completamento
delle pratiche fiscali

Sconto
in fattura

Dalle chiavi di accesso alle chiavi di casa

Vuoi sapere se puoi ottenere il bonus che ti interessa? Con HeyHome hai risposte chiare. Ecco come funziona, passaggio per passaggio.

Registrazione

Crei il tuo account insieme a un consulente HeyHome in due minuti: sono sufficienti un indirizzo email, il tuo codice fiscale e una password sicura.

l

Compilazione del form

Il consulente HeyHome ti chiede i dati necessari e li inserisce sulla piattaforma: si tratta di informazioni utili a identificare il beneficiario delle detrazioni e le caratteristiche dell’immobile sul quale vuoi effettuare i lavori.

Z

Esito della prefattibilità

La piattaforma elabora i dati inseriti in tempo reale e restituisce il risultato della prima verifica, indicandoti quali sono i documenti necessari per procedere alla fase successiva.

Upload dei documenti

Carichi i documenti online direttamente nella tua area riservata, sia da casa in autonomia che con l’aiuto del nostro consulente. Non hai tutti i documenti? Nessun problema, su HeyHome puoi anche acquistarli.

Contatto

Un tecnico HeyHome verifica i documenti. Se è tutto ok ti contattiamo per un colloquio informale, al termine del quale ricevi una proposta d’incarico per effettuare il sopralluogo e fare un progetto preliminare dei lavori.

Sopralluogo e Progetto

Dopo il sopralluogo i nostri architetti ti inviano il progetto degli interventi. Puoi accettarlo e firmare l’affidamento dei lavori al nostro General Contractor, lo studio di ingegneria che seguirà il cantiere.

Lavori

Viene avviato il cantiere. Durante tutta la fase di ristrutturazione, puoi seguire lo stato di avanzamento dei lavori direttamente dalla tua area riservata.

Sconto in fattura

Dal totale delle spese per i lavori realizzati viene scontato l’ammontare della detrazione fiscale: non dovrai sostenere nessun costo per gli interventi realizzati se questi sono interamente coperti dal bonus che hai scelto.

Vuoi entrare in HeyHome?
Scopri qual è l’ufficio più vicino a te e registrati con i nostri consulenti.

Hai già un account?